Arredamenti Romoli
CATEGORIA: artigianato, arredamentoID ANTICONTRAFFAZIONE N.2378
La qualità è garantita da una severa scuola artigiana CASCINESE, dalla cura e l'attenzione con le quali vengono seguiti tutti i processi di lavorazione!
L'azienda Romoli inizia la sua attività nel 1901 e, grazie alla dedizione ed all'amore per questo lavoro, la tradizione si tramanda nel tempo di padre in figlio.
Il piccolo laboratorio artigiano nei primi anni '70, grazie al successo avuto, in breve tempo si trasforma e cresce fino a raggiungere una maturazione tale da affacciarsi sui maggiori mercati internazionali.
Nel tempo anche la modellistica è cresciuta, ed oggi alla Romoli mobili si trovano linee antiche, moderne e contemporanee costruite con il massimo della professionalità attraverso vari processi produttivi.
Oggi la Romoli mobili è un azienda affermata che sviluppa soluzioni complete grazie al suo team di progettisti, ponendo grande attenzione alla continua evoluzione stilistica.
La azienda Romoli esprime l'unicità dei suoi prodotti anche attraverso l'uso della materia.
Utilizza legnami provenienti da piantagioni strettamente controllate, nel rispetto del ciclo vitale degli alberi, favorendo così il necessario ricircolo e rimboschimento.
Romoli pone la sua attenzione al riciclo del legno; recupera gli scarti della materia prima dopo la lavorazione per produrre calore ed abbattere i costi energetici ambientali.
L'organizzazione del servizio si distingue per la professionalità, caratterizzato da cura e serietà massima.
